Ignis


Elemento trasformativo e purificante, energia allo stato puro, cuore pulsante della vita, del cosmo e del nostro pianeta. Elemento non facile da trovare allo stato puro, ma di cui se ne rinvengono facilmente le tracce ed i prodotti.. Forza pura, elemento altamente simbolico, inafferrabile, inavvicinabile, fantasmagorico e visionario. 

Elemento sacro per eccellenza, ambivalente per antonomasia, distruttivo e creativo, infernale e divino, la sua presenza annuncia sempre che qualcosa di importante sta accadendo.



Questa fiamma sorge spontanea sulle pendici del monte Busca, in Romagna, in una località forse non a caso denominata "Inferno", alimentata da una sorgente naturale di gas che fuoriesce dal sottosuolo. Il fenomeno è famoso e noto come "il vulcano più piccolo del mondo".

>>> Il Viaggiatore senza Meta <<<

Free Wild Spirit - You will never have me - by Andrea Franchi - all rights reserved  


Avvertenze: tutto quanto trovate in questo sito è frutto della mia fantasia delle delle mie personali opinioni, qui non trovate notizie, informazioni, consigli, suggerimenti o quant'altro, ma solo ed esclusivamente le mie opinioni personali ed il racconto delle mie personali esperienze. Questo sito è essenzialmente un monologo reso pubblico, una mia personale agenda organizzativa, un soggettivo percorso di ricerca. Nessuno è tenuto a seguirmi, a condividere, a sperimentare, accettare o credere acriticamente. Anzi, sconsiglio vivamente di farlo.